Le famiglie degli studenti che frequenteranno la classe prima nel prossimo anno scolastico (2020/21), nei vari indirizzi di studio del nostro Istituto, saranno contattate via mail  dalla nostra  segreteria  (all'indirizzo di posta elettronica personale  già  registrato a gennaio per effettuare l'iscrizione on line) e riceveranno  le indicazioni per la sottoscrizione e l'invio  dei documenti di conferma dell'iscrizione.

Il passaggio delle certificazioni relative al conseguimento del titolo di studio in esito all'esame finale del I ciclo dell'istruzione avverrà telematicamente, con una trasmissione diretta da scuola a scuola, a partire dalle diverse  scuole secondarie di I grado di provenienza.