Anche per quest'anno scolastico i rappresentanti di Istituto hanno realizzato l'annuario scolastico che dovrà essere prenotato in modo impegnativo entro il 18 giugno p.v.

Si tratta di un libretto formato A4 con copertina lucida patinata di circa 64 pagine realizzato dagli Studenti con le foto di classe, del personale scolastico e dei momenti più significativi di questo anno, tra cui la rubrica: “specchi di memoria” dedicata al periodo di Didattica a Distanza.

Al fine di poter pubblicare le foto, sarà necessario firmare la liberatoria che autorizza la pubblicazione della propria immagine sull’annuario cartaceo di Istituto che si trova in calce a questa circolare.

liberatoria_immagini

Tutti gli studenti riceveranno sulla mail istituzionale l’invito a far sottoscrivere ai genitori la liberatoria che dovrà essere restituita controfirmata dai genitori (per i minorenni).
La liberatoria dovrà essere inviata al rappresentante degli studenti della classe che le trasmetterà ai seguenti indirizzi:

In caso contrario verrà oscurata la propria immagine dalla foto di classe

Il costo sarà indicativamente di € 5.00. Il pagamento e la distribuzione verranno realizzate a settembre quando potremo rientrare a scuola per il nuovo anno scolastico.

La prenotazione degli studenti verrà raccolta, a cura dei rappresentanti di classe, sul sito delle iscrizioni

Le prenotazione del personale della scuola potranno invece essere raccolte rispondendo alla mail di invito che verrà inviata a docenti e personale ATA.

Docente referente, Prof.ssa Romana Secchi