Anche durante il presente anno scolastico la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa intende premiare gli studenti destinatari del programma offrendo loro la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese della durata di una settimana (20 ore di lezioni interattive e 10 ore di Project Work di gruppo) da svolgersi online su apposita piattaforma riservata per la didattica a distanza.

Il corso sarà tenuto direttamente dai docenti dell’Ateneo e si svolgerà dal lunedì al venerdì compresi, per 4 ore accademiche di lezione a distanza così divise: 10,00-12,30 e 13,00-14,30. Le date possibili saranno, in base alla preferenza indicata dalla maggioranza dei candidati: 22 - 26 giugno 2020 OPPURE 24 - 28 agosto.

Saranno considerate utili per formare la graduatoria finale le domande pervenute all’Istituto entro e non oltre il 16 Giugno 2020 alle ore 19.00. I posti a disposizione sono 90.

Per informazioni e modalità di iscrizione si rimanda al bando pubblicato con la presente circolare.

Bando_Concorso_SSML_Pisa_Premiamo_le_Eccellenze_2020_A_DISTANZA

Docente referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti.