Mercoledì 27 maggio dalle ore 15 alle 17 si terrà il webinar “Think Your Job: guida galattica alle professioni digitali”.

L’evento è rivolto a:

• studenti delle classi Vdelle scuole secondarie di II grado della provincia di Reggio Emilia;
  • insegnati delle scuole di primo e secondo grado della provincia di Reggio Emilia.

Nomi  illustri della scena STEAM introdurranno gli attuali scenari del mercato del lavoro, le modalità in cui il settore si sta sviluppando, le professioni più ricercate, le nuove professioni che nasceranno con le innovazioni tecnologiche più recenti.

Per poter partecipare al webinar è obbligatoria l’iscrizione; gli utenti riceveranno un link zoom con il quale poter accedere all’incontro.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti