Il Polo territoriale di Mantova informa gli studenti che le attività di orientamento continuano anche a distanza.

In allegato la locandina con l'elenco delle attività e la presentazione del Polo.

Sono inoltre a disposizione alcuni corsi online gratuiti, i MOOCs (Massive Open Online Courses).
I corsi, aperti a tutti e a frequenza libera,  sono pensati per aiutare a consolidare le conoscenze di base e per agevolare gli studenti nel passaggio tra scuola superiore e università.

Per le Scuole Superiori il Politecnico mette a disposizione alcuni strumenti di supporto alla didattica a distanza e alcuni contenuti sulle piattaforme indirizzati in particolare ai docenti (www.polimi.it/polimi4school).

SERVIZI_ORIENTAMENTO_2020__locandina_Polo_Territoriale_di_Mantova

Docente referente per l’orientamento in uscita,  prof.ssa Cecilia Pionetti.