I Consigli si terranno con decorrenza 01 aprile in videoconferenza MEET secondo il calendario allegato, con la

sola partecipazione della componente docente.

Consigli _Aprile_2020

Nel giorno e all'orario stabiliti, il docente coordinatore inviterà:

- Il Dirigente Scolastico
- i docenti della classe  (digitando l'indirizzo mail di ciascun componente del consiglio -  evitare di invitare il gruppo perchè potrebbe  essere
non aggiornato)

alla partecipazione  dell'incontro.

I rappresentanti di genitori e studenti potranno, entro un'ora antecedente l'incontro, inviare al coordinatore di classe eventuali istanze.

Terminati gli incontri, sarà cura del coordinatore di classe informare i rappresentanti di quanto emerso dalle riunioni.

O.D.G.

1- Andamento didattico e disciplinare
2-Verifica corsi di recupero
3-Stato di avanzamento e modalità lezioni on-line
4-Individuazione studenti con insufficienze in 3 o più discipline con conseguente comunicazione alla famiglia mediante registro elettronico
5-Criteri e strumenti di valutazione con riferimento alla didattica a distanza (DAD)
6-Revisione programmazione pentamestre.
7-Raccolta eventuali bisogni di strumentazione informatica
8-Varie ed eventuali.

Per quanto riguarda il punto 6,  i docenti dovranno predisporre le eventuali modifiche al piano individuale di lavoro  e successivamente inserirle  in un modulo in via di ultimazione.
Seguirà circolare esplicativa.