Venerdì 13 Marzo, dalle ore 9.00 alle ore 10.20, presso l’Aula Magna dell’Ist. Russell si terrà la presentazione dei corsi ITS-Maker di Reggio Emilia. Si tratta di esperienze biennali di studio, laboratorio e stage che consentono di entrare nel mondo del lavoro con una maggiore competenza e professionalità. In particolare ITS-Maker di Reggio Emilia promuove due diversi corsi:

• Sistemi Meccatronici
  • Gestione integrata dei processi industriali

Alla presentazione interverranno le classi 5I – 5D e 5E.

Gli studenti degli altri indirizzi interessati alla presentazione in oggetto potranno partecipare iscrivendosi entro lunedì 9 marzo: potranno segnalare il proprio nominativo alla docente Cecilia Pionetti in orario scolastico oppure potranno scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina  https://www.russell.edu.it/index.php/genitori-e-studenti/post-diploma/spazio-its-e-formazione-post-diploma

I docenti in servizio sono tenuti alla vigilanza.

Docenti referenti, proff. Cecilia Pionetti, Paolo Gherpelli, Carla Zanet