In preparazione alla certificazione delle competenze in lingua latina, vengono organizzati tre incontri rivolti agli studenti delle classi 3^A, 3^C e 4^A che intendono partecipare alla prova:

venerdì 31 gennaio ore 14-15.30;

giovedì 6 febbraio ore 14-15.30;

mercoledì 12 febbraio ore 14-16.

Gli studenti partecipanti sono dovranno consegnare, in occasione del primo incontro, l’autorizzazione firmata alla docente prof.ssa Daniela Codeluppi, che terrà il corso.

Tagliando da restituire alla prof.ssa Daniela Codeluppi
________________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _______________________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.340 e di autorizzare la partecipazione agli incontri di potenziamento di lingua latina.