Come lo scorso anno il progetto Orientamento in Uscita offre agli studenti delle classi quinte l’opportunità di incontrare  studenti  universitari di diverse facoltà che presenteranno la loro esperienza e risponderanno a quesiti e dubbi.

Venerdì 7 febbraio dalle ore 10.35 alle ore 13.20 presso l’Aula Magna ed i locali dell’Ist. “Russell” gruppi di studenti universitari terranno due incontri, uno dalle ore 10.35 alle ore 12.00 ed un secondo dalle ore 12.00 alle ore 13.20. Ogni alunno di classe Quinta potrà dunque partecipare a due momenti a scelta. A tal fine, nel corso dei prossimi giorni saranno consegnati alle classi dei tabulati attraverso i quali sarà possibile visionare le disponibilità ed iscriversi.

I referenti del progetto, prof. Marco Diegoli , prof.ssa M.Luisa Francesconi, prof.ssa Cecilia  Pionetti.