I primi incontri in preparazione all'esame di certificazione “Goethe-Zertifikat B1” si terranno nelle seguenti date:

mercoledì        29/1     5/2       19/2     4/3       11/3                 ore 13:30-15:30

martedì           11/2     25/2                                                    ore 13:45-15:45

Seguirà comunicazione relativa al calendario degli ultimi tre incontri.

Alcune date potranno subire variazioni, in caso di impegni non ancora calendarizzati degli studenti o dei docenti.

Per esigenze di trasporto, gli studenti potranno lasciare l'istituto in anticipo rispetto al termine della lezione,  previa autorizzazione scritta cumulativa dei genitori.

La sessione d'esame si terrà a fine aprile/metà maggio 2020, nella sede del “Goethe Institut” di Parma (c/o Leitmotiv London School, Via B. Longhi 11), e prevederà prove scritte e orali nell'arco dell'intera giornata.

Docente referente: prof.ssa Annarita Montanari.