L’esperta Simonetta Bitasi, per il secondo appuntamento previsto, si è resa disponibile ad incontrare le dodici classi che hanno aderito quest’anno al progetto LIB(E)RIDILEGGERE nelle seguenti date: lunedì 24 febbraio, martedì 25 febbraio, mercoledì 26 febbraio 2020.

Le classi, abbinate secondo il riepilogo sottostante, si recheranno a piedi fino ai locali della Biblioteca Comunale “Frattini” di Guastalla, dove si terranno gli incontri secondo una scansione così definita:

Lunedì 24 febbraio 2020

- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1B (18 alunni) + 1J (18 alunni) con proff. BENATTI VERDIANA e BARILLI CHIARA o un insegnante individuato dalla prof. Chiara Barilli (* più UN ALTRO docente accompagnatore);
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1A (25 alunni) + 1T (28 alunni) con prof. MORA ALICE (* più altri TRE docenti accompagnatori).

Martedì 25 febbraio 2020

- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classe 1C (24 alunni) + 1E (26 alunni) con proff. GRAZZI ANNA e PELIZZONI ANTONELLA (* più altri DUE docenti accompagnatori);
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1D (28 alunni) + 1K (26 alunni) con proff. FORNASARI ANTONELLA e PRATICO’ GIOVANNA (* più altri DUE docenti accompagnatori).

Mercoledì 26 febbraio 2020

- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1I (26 alunni) + 1S (22 alunni) con prof. SCHIAVONI ANNA (* più altri TRE docenti accompagnatori che potranno essere individuati col contributo della prof. Alice Mora);
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 2K (23 alunni) + 1L (25 alunni) con prof. PRATICO’ GIOVANNA (* più altri TRE docenti accompagnatori).

Al/i docente/i di italiano di CIASCUN TURNO si richiede di compilare celermente (entro sabato 25 gennaio 2020) UN UNICO (anche in caso di abbinamento classi) modulo on line di uscita didattica: dopo averli individuati, si indicheranno per le classi interessate i nomi dei docenti accompagnatori, nel rispetto del rapporto 1:15.

Percorso per accedere al modulo: LOGIN sul sito della scuola – DOCENTI E ATA – MODULISTICA ON LINE – GITE – INSERISCI UNA NUOVA VISITA D’ISTRUZIONE.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla Prof.ssa Elena Mauri.

La calendarizzazione sopra proposta ha tenuto conto, se e per quanto possibile, del quadro orario settimanale dei docenti coinvolti.

Docente  referente, Prof.ssa Elena Mauri.

Tagliando da restituire proprio docente di lettere
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.321 e di autorizzare l'uscita