A seguire l'elenco delle ragazze del nostro istituto partecipanti alla gara a squadre femminile Coppa Kovalevskaya il 17 Gennaio 2020 al Campus a  Parma. Gli orari sono i seguenti: accoglienza delle squadre dalle 14.oo alle 15.00; gara dalle 15.00 alle 17.00.

CLASSE 1°A

GIORGIA COSTA

JASLEEN KAUR

CLASSE 1° C

SOFIA BOSCHI

CLASSE 2° A

MARTINA DAOLIO

CLASSE 4° A

MATILDE MANGANELLI

KRISTINA MATA

ALEXANDRA PRODAN.

Previa autorizzazione dei genitori le ragazze  usciranno da scuola alle ore 12.20 e raggiungeranno la sede della gara al Campus con mezzi propri. Si rammenta alle concorrenti di presentarsi munite del materiale di cancelleria consentito dal regolamento  e con la maglia rossa del nostro istituto. Alla manifestazione sarà presente la prof.ssa Claudia Manotti, referente del progetto.

Tagliando da restituire alla prof.ssa Claudia Manotti.
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 311 e di autorizzare l'uscita/partecipazione
data, ________________ firma del genitore __________________________