Martedì 21 Gennaio, dalle ore 09.20 alle ore 10.20, presso l’aula Magna dell’Istituto “Russell” si terrà un incontro informativo rivolto agli studenti delle classi Quarte e Quinte che intendono affrontare un’esperienza lavorativa nel territorio britannico. Interverrà la dottoressa Cenini di GFplacement.

Verranno illustrate due possibilità:

1. Stage lavorativo di alcune settimane non retribuito;
  2. Impiego per un periodo non inferiore ai 7 mesi, retribuito. In questo caso sarà necessario aver conseguito un diploma di scuola media superiore.

Chi desidera partecipare dovrà inviare la propria adesione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 14 gennaio 2020.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti