Si porta a conoscenza degli studenti delle classi Quarte e Quinte che il prossimo Open Day della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici (SSML) – UNICOLLEGE – di Mantova si terrà in data 16 dicembre 2019 alle ore 18:00 in via G. Rippa, 2 a Mantova. Il test di ammissione sarà il 15 febbraio 2020 ore 15:30. Gli alunni potranno iscriversi all’Open Day e al test utilizzando il seguente link: http://www.unicollegessml.it.

UNICOLLEGE presenterà la propria offerta formativa in data lunedì 20 Gennaio 2020 dalle ore 11.55 alle ore 12.55 presso l’Aula Magna dell’istituto. Gli studenti interessati a fruire di tale opportunità dovranno iscriversi entro lunedì 13 Gennaio inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Docente referente per l’Orientamento in Uscita,  prof.ssa Cecilia Pionetti.