Sabato 28 settembre e domenica 29 settembre 2019 le classi 3A e 3C del Liceo Scientifico allestiranno uno stand dedicato  alla “Naturalis historia” di Plinio il Vecchio.

Scansione oraria:

- Ore 8.00: dall’Istituto Russell, gli studenti della classe 3C si recheranno a piedi in Piazza della Repubblica, accompagnati dalla docente prof.ssa Daniela Codeluppi per l’allestimento dello stand. Dalle ore 8.00 le docenti prof.sse Elena Rossi  e Nadia Artoni saranno in piazza della Repubblica, ad attendere gli studenti.
- Ore 9.30: da piazza della Repubblica, la classe 3C farà ritorno a scuola, accompagnata dalla Prof.ssa Codeluppi.
- Ore 10.00: gli alunni della 3A si recheranno a piedi in Piazza della Repubblica, accompagnati dalla docente prof.ssa Daniela Codeluppi
- Sabato pomeriggio e domenica, per le presenze di docenti e alunni allo stand Russell, si rimanda al calendario dei turni.

Docente referente, prof.ssa Elena Rossi.

Tagliando da restituire alla prof.ssa Elena Rossi
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.063 e di autorizzare l'uscita