Si riportano in allegato le date della formazione pre-partenza obbligatoria rivolta agli alunni che parteciperanno ai progetti Move4trade2 e Integrare.

Si ricorda che le formazioni si svolgeranno tutte a Palazzo Magnani dalle 9.00 alle 18.00 (ritrovo previsto alle ore 8.45).

Gli studenti dovranno richiedere alla Dirigente Scolastica l'autorizzazione su carta libera ad assentarsi da scuola nella giornata a loro assegnata e il giorno seguente dovranno portare in vicepresidenza un certificato che attesta la loro effettiva presenza alla formazione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente Prof.ssa Mariangela  Baracchi.