Il centro Etoile europeo presenta presso il teatro franco tagliavini di novellara il festival internazionale teatro lab nei giorni dal 31 marzo al13 aprile . Gli studenti di varie scuole italiane e non si metteranno in gioco per i loro coetanei.

Il filo conduttore   che lega  gli spettacoli per l'anno 2019 sara' incentrato sulle "differenze" . Gli spettacoli saranno presentati al mattino  alle ore 9 e alle ore 11 per poter consentire agli studenti la partecipazione. Considerato l'alto valore artistico e la ricchezza del linguaggio teatrale si consiglia la partecipazione. Le classi  e i docenti che desiderano partecipare  sono invitati a comunicarlo alla docente referente entro e non oltre il  27 marzo 2019.

Docente referente, prof.ssa Giuseppina Scola.