Per il secondo appuntamento previsto, l’esperta Simonetta Bitasi si è resa disponibile ad incontrare le tredici classi che hanno aderito quest’anno al progetto LIB(E)RIDILEGGERE nelle seguenti date: martedì 5 marzo, mercoledì 6 marzo, giovedì 7 marzo, venerdì 8 marzo 2019.

Le classi, abbinate secondo il riepilogo sottostante, si recheranno a piedi fino ai locali della Biblioteca Comunale “Frattini” di Guastalla, dove si terranno gli incontri secondo una scansione così definita:

Martedì 5 marzo 2019
- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 2D (21 alunni) + 2J (15 alunni) con proff. Barilli Chiara e Mauri Elena.
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1S (20 alunni) + 1T (29 alunni) con proff. Macrì Anna, Giovanardi Monica, Cavazzoli Alessia, Federici Anna, Bitassi Irene.

Mercoledì 6 marzo 2019
- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classe 1L (28 alunni) con prof. Pelizzoni Antonella, Ylenia Micale
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1B (17 alunni) + 1J (17 alunni) con proff. Mora Alice, Ranieri Cinzia.

Giovedì 7 marzo 2019
- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 2B (19 alunni) + 2L (17 alunni) con proff. Grazzi Anna, Dallari Elisabetta, Sacchi Giorgia.
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1D (24 alunni) + 1E (24 alunni) con proff. Barilli Chiara, Secchi Romana, Gatti Franca.

Venerdì 8 marzo 2019
PRIMO E UNICO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1A (21 alunni) + 1C (21 alunni) con proff. Piscitelli Maria Rosaria, Manotti Claudia.

Docente referente, Prof.ssa  Elena Mauri

Tagliando da restituire al proprio docente di lettere
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.380 e di autorizzare l'uscita