Giovedì 7 febbraio dalle ore 8.00 alle 10.30 si svolgerà, la gara di matematica delle classi prime promossa dall'UNIONE MATEMATICA ITALIANA.
Gli studenti partecipanti  sono attesi per le ore 8.00, dopo avere fatto registrare la propria presenza in classe, nel laboratorio di fisica.

Elenco iscritti studenti del nostro istituto:
classe 1A: Daolio Martina, Ilardi Nicola, Pavesi Alena India, Pecchini Enrico, Romanò Riccardo;
classe 1C: Azzarito Angelica, Canuti Mattia;
classe 1E: Alberici Matteo, Bonvicini Giacomo, Corradini Danilo, Qasim Alì, Sulejmani Mevlan;
classe 1K: Boldrini Filippo, Daolio Nicolò, Waris Irfan.

Presteranno assistenza: primo periodo prof.ssa Claudia Manotti; secondo periodo prof.ssa Alessia Rosi; terzo periodo prof.ssa Veronica Pigoni.
Docente referente, prof.ssa Claudia Manotti.