Martedi  29 gennaio c.m., come programmato dal C. di C. , la classe 5A   si recherà in modo autonomo presso il Museo di Storia  della  Psichiatria, ex ospedale di  San Lazzaro -Sezione Lombroso (via Giovanni Amendola 2)a Reggio Emilia dove troverà  i docenti: proff. Luciana Amadasi e Domenico Boffa .  Pertanto la lezione avrà inizio alle ore 10.00  sino alle ore 11.00.

Successivamente la lezione riprenderà alle ore 12.00,  la classe si farà trovare all'entrata di  Palazzo Magnani  (Corso Garibaldi 31) per la visita alla mostra "Jean Dubuffet. L'arte in gioco"

Alle ore 13.20 termineranno le attività proposte e gli studenti potranno recarsi  a casa  in autonomia.

Si specifica che i partecipanti potranno pagare solo in contanti al museo di Storia della  Psichiatria ,
mentre per la mostra a Palazzo Magnani potranno usare il Bonus  cultura,  oppure pagare al momento alla cassa in contanti.

Tagliando da restituire alla docente referente Prof.ssa Luciana Amadasi

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. 313  in oggetto e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________