Lunedì 25 febbraio  alle ore 9:35 le classi sotto elencate con i docenti accompagnatori si recheranno presso il teatro “Ruggeri” di Guastalla, per assistere alla rivisitazione teatrale da parte della compagnia “Il Palketto Stage” di

THE STRANGE CASE OF DR. JEKYLL & MR. HYDE di R.L.Stevenson.

La prima ora di lezione si svolgerà regolarmente, seguita da un breve intervallo

A conclusione dello spettacolo, prevista per le ore 12.30 circa, dopo le interviste agli attori, l'attività didattica è da considerarsi conclusa per tutti, pertanto gli studenti potranno fare ritorno a casa.

I delegati delle classi partecipanti sono pregati di raccogliere €10,00 per l'ingresso di ciascun studente, da consegnare alla propria docente di lingua inglese.

Le docenti di lingua inglese sono tenute a compilare il modulo relativo alle uscite, indicando i numeri degli studenti partecipanti e i nomi dei docenti accompagnatori.

I docenti accompagnatori sottoelencati effettueranno la sorveglianza della classe loro assegnata per tutta la durata della rappresentazione.

Docente referente Prof.ssa Paola Iori.

• 3°A Iori Paola
  • 4°A Bonini Sara
  • 3°B Montanari Annarita
  • 4°B Corsini Elena