Martedi  22 gennaio c.m. ,come programmato dai rispettivi Consigli di Classe , le classi 5S e 5T  si recheranno in modo autonomo presso il Museo di Storia  della  Psichiatria ex ospedale di  San Lazzaro (via Giovanni Amendola 2) a Reggio Emilia dove troveranno ad attenderli i docenti: proff. T.Merli, M.Giovanardi, F.Scorticati , F.Gazzani. Pertanto la lezione avrà inizio alle ore 10.00  sino alle ore 11.00.

Successivamente la lezione riprenderà alle ore 12.00,  le classi si faranno trovare all'entrata di  Palazzo Magnani  (Corso Garibaldi 31) per la visita alla mostra "Jean Dubuffet. L'arte in gioco"

Alle ore 13.20 termineranno le attività proposte e le classi potranno recarsi  a casa  in autonomia.

Si specifica che gli studenti partecipanti potranno pagare solo in contanti al museo di Storia della  Psichiatria ,
mentre per la mostra a Palazzo Magnani potranno usare il Bonus  cultura,  oppure pagare al momento alla cassa in contanti.

Tagliando da restituire alla docente referente Prof.ssa Luciana Amadasi

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. 286  in oggetto e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________