Si informa che le prove INVALSI per le classi quinte del nostro istituto verranno somministrate nei giorni 4, 5 e 6 marzo. Le materie coinvolte saranno ITALIANO (120 min. più 15 min per il quaderno dello studente), MATEMATICA (120 min. più 15 min. per il quaderno dello studente) e INGLESE (90 più 60 min). Tutte dovranno essere svolte online nei laboratori di informatica. Per sostenere la prova di ascolto di inglese saranno necessari degli auricolari personali.
Il calendario con i vari turni e i nominativi degli insegnanti somministratori sarà pubblicato successivamente, insieme al manuale del somministratore.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all'insegnante referente Prof.ssa Antonella Fornasari