Nelle giornate stabilite, le classi in elenco si recheranno presso il Museo della Scuola dell’Istituto Comprensivo “F. Gonzaga “, Guastalla, per un’attività di didattica laboratoriale relativa all’analisi e alla discussione della documentazione storica presente in loco. Un approfondimento circa l’uso della lingua come strumento propagandistico in epoca fascista sarà l’occasione per un momento di riflessione legato alla celebrazione del Giorno della Memoria.

Martedì 22 gennaio: classe 1J (dalle ore 10. 20 alle 12.25), docenti accompagnatori: prof.ssa Mora Alice, prof. ssa Ranieri Cinzia.

Mercoledì 23 gennaio: classe 2A (dalle ore 11.00 alle 12.50), docente accompagnatrice: prof.ssa Codeluppi Daniela.

Giovedì 24 gennaio: classe 2C (dalle ore 08.55 alle 10.45), docente accompagnatrice: prof.ssa Codeluppi Daniela.

Venerdì 25 gennaio: classe 1B (dalle ore 11.30 alle 13.20), docenti accompagnatori: prof.ssa Mora Alice, prof. Pietri Gianluca.

Docenti referenti, proff. sse Codeluppi Daniela, Mora Alice.

Tagliando da restituire al Docente d’italiano della propria classe.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. relativa all’uscita al Museo laboratorio didattico di Guastalla e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________
________________________________________________