Venerdì 21 dicembre si terrà la Festa di Natale autorizzata dal Consiglio di Istituto con le seguenti modalità:
dalle ore 07.55 alle ore 10.20 lezione regolare;
dalle ore 10.20 alle ore 11:00 rinfresco in classe e riordino;
dalle ore 11:00 alle ore 12:55 suddivisione degli studenti nei vari laboratori;
dalle ore 12.55 alle ore 13.00 contrappello in classe

Programma laboratori:

Finali torneo di pallavolo (presso la palestra A) con TIFO PALLAVOLO (massimo 215 iscritti)
Any body can dance presso l'atrio superiore del plesso A (massimo 80 iscritti)
Laboratorio di decorazioni natalizie presso aule A0 - A1 (massimo 40 iscritti)
Laboratorio di cocktail analcolici presso aule A2 – A3 (massimo 40 iscritti)
Karaoke presso l'aula A5 (massimo 30 iscritti)

Laboratorio band per suonare insieme presso aula A4 (massimo 30 iscritti)

Torneo di basket 3vs3 presso la palestra B con TIFO BASKET (massimo 115 iscritti)

Proiezioni:

Nightmare before Christmas in aula magna (massimo 120 iscritti)
100 volte Natale in Lab. Info 1 (massimo 50 iscritti)
Natale all’improvviso in lab. info.2 (massimo 50 iscritti)
Una poltrona per due in lab. info. 3 (massimo 50 iscritti)

Durante il periodo della festa il plesso F verrà chiuso.

Gli studenti responsabili delle attività, rappresentanti di Istituto, security faranno il contrappello con la prof.ssa Romana Secchi e avranno cura di verificare il riordino degli ambienti.

Per iscriversi ai vari laboratori, gli studenti sono tenuti a seguire le istruzioni date dai rappresentanti di Istituto nell’apposita riunione.

I rappresentanti di Istituto sono autorizzati a recarsi nelle classi martedì 18 dicembre dalle 8.00 alle 9.20 per distribuire le modalita’ di iscrizione mediante il sito.

Le iscrizioni saranno possibili da martedì 18 dicembre dalle ore 11:30  a mercoledì 19 dicembre alle ore 12.55.

In caso di necessità i 4 rappresentanti di Istituto saranno a disposizione nei pressi delle guardiole dei plessi A ed F dalle ore 11.30 alle ore 12.25 di martedì 18 dicembre.

I Docenti sono tenuti alla vigilanza secondo il piano allegato.

VIGILANZE_FESTA_21_DIC

Docente referente, Prof.ssa Romana Secchi.