Si informano i genitori e gli studenti delle classi: 1B-1J-1S che, per rispondere in maniera efficace ai bisogni degli studenti evidenziati dai rispettivi consigli di classe, verrà svolto un coso di recupero-consolidamento di lingua francese volto al miglioramento dei risultati scolastici e all’innalzamento del livello di conoscenze e di competenze nella lingua francese. Le lezioni, rivolte a tutti gli studenti, ma, in modo particolare, a coloro che presentano oggettive difficoltà nell’apprendimento linguistico saranno tenute dalla Prof.ssa Ylenia Micale a partire dal 15 dicembre 2018 fino al termine delle lezioni, in sede centrale (Plesso F), ogni sabato mattina, secondo il seguente calendario:

Classi

Giorno

Attività previste

1B-1J-1S

Sabato

7.55-9.50

F19

Consolidamento fonetico e morfosintattico; lettura

Agli studenti destinatari del progetto perverrà comunicazione personale scritta.

MODULO DI ADESIONE

Il/La sottoscritto/a …………………………….. genitore dell’alunno/a……………………….. classe ……. presa visione della circolare di cui sopra relativa alle modalità e ai tempi di svolgimento del corso di recupero/consolidamento di lingua francese, dichiara di

1. ADERIRE
  2. NON ADERIRE

a questo progetto e si impegna, in caso di adesione, a favorire la partecipazione dell’alunno/a al corso medesimo.

In fede

…………………………..

Il modulo deve essere restituito, debitamente firmato, ai docenti delle rispettive classi: Prof.ssa M.Teresa Manente e Prof. Domenico Afiero.

Docente referente del Progetto: Prof. Marco Stupazzoni