Giovedì 24 Gennaio 2019, dalle ore 09.50 alle ore 10.45, presso l’aula Magna dell’Istituto “Russell”, si terrà un incontro informativo rivolto agli studenti delle classi 4e e 5e interessati ai percorsi formativi di UNICOLLEGE.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Unicollege di Mantova offre un Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12) con differenti specializzazioni pensate per formare interpreti e traduttori che rispondano alle esigenze del mercato del lavoro.

Gli ambiti d’insegnamento delle lingue sono caratterizzati dai seguenti dipartimenti:

-       Scienze criminologiche e Cybersecurity

-       Turismo e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale

-       Fashion & Design Management

-       Enologia e Sistema Agroalimentare

-       Marketing e Comunicazione

-       Relazioni Internazionali e Diplomatiche

-       Comunicazione e Intermediazione Interculturale

La partecipazione all’evento è subordinata ad iscrizione, pertanto coloro che desiderano partecipare dovranno comunicare la loro adesione direttamente a Cecilia Pionetti oppure inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 16 gennaio 2019.

Ai partecipanti  sarà accreditata l’ora in Alternanza Scuola Lavoro (Orientamento in Uscita).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’istituto alla pagina http://www.russell.gov.it/index.php/genitori-e-studenti/post-diploma/universita/studiare-lingue-straniere

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.