LiceiMusei2018

Giovedì 12 aprile gli studenti delle classi terze del liceo si recheranno presso l'Istituto "A.Cervi" per partecipare all'attività relativa al Progetto di Alternanza Scuola Lavoro "Percorsi di legalità", a conclusione della formazione con esperti già svolta a scuola. (circ. n. 392 - 403 - 471). Si allega il quadro organizzativo in merito all'uscita e di svolgimento dell'attività di giovedì.

Si evidenzia che è richiesto il pranzo al sacco, da consumare in spazi dedicati; resta comunque aperto, nel corso della giornata,  il servizio bar presente all'Istituto Cervi.

L’attività  rientra nel  quadro normativo Alternanza scuola Lavoro , con riferimento alla Legge n.107/2015.

Organizzazione_trasporto_LiceiMusei_2018

/LiceiMuseI_2018

Docente referente per l’Istituto Cervi :   Prof.ssa  Monica Giovanardi

Docente referente di Progetto : Prof.ssa  Luciana Amadasi