Lunedì 19 marzo alle ore 11.55 i rappresentanti di classe sono convocati in Aula magna dai rappresenanti di Istituto per la spiegazione delle modalità organizzative del monte ore che si terà lunedì 26 e martedì 27 marzo, p.v.

Durante la riunione verrà distsribuito il materiale informativo e la password per l'insrimento delle iscrizioni ai laboratori che dovranno essere necessariamente inserite entro le ore 10.45 di mercoledì 21 marzo.

In questa stessa data i rappresentanti passeranno a raccogliere  il contributo della classe già predisposto dai rappresentanti di classe ( 2€ per la partecipazione di ciascun studente).

Visti i tempi ristretti si raccomanda la massima puntualità, pena l'annullamento dell'iniziativa.
Si ricorda che sarà necesario raccogliere l'adesione di almento il 75% degli studenti.

monte_ore_2018

Docente referente, Prof.ssa Romana Secchi.