Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

L’  EWMD (European Women’s ManagementDevelopement), chapter di Reggio Emilia e Modena, in collaborazione   con l’IIS NOBILI e con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia, propone  l’evento indirizzato alle studentesse delle classi terze e quarte.

THINK DIGITAL!

Il futuro è già qui. Tenetevi pronti

lunedì 19 Marzo - ore 9.00

Aula Magna IIS Nobili

Via Makallè, 10, 42124 Reggio Emilia

Saranno presenti alcuni  testimonial d'eccezione provenienti dal mondo del lavoro, che racconteranno come sia importante prepararsi nelle materie STEM, con particolare riferimento alle tecnologie digitali.

  

Durante l’evento sarà presentato il Summer Camp Ragazze Digitali, che quest'anno è alla quinta edizione (dall'11 giugno al 6 luglio) e presenta alcune importanti novità, che saranno spiegate direttamente dalla prof. CLAUDIA CANALI di UNIMORE. Il Summer Camp è GRATUITO e riservato alle ragazze della terza e quarta classe delle scuole superiori. Ne parleremo durante l'evento THINK DIGITAL perché desideriamo che anche le ragazze del nostro distretto siano consapevoli che nel Camp avranno l'opportunità di vivere un'esperienza coinvolgente, divertente e davvero unica. Siamo inoltre liete di informare che è già possibile procedere con le iscrizioni sul sito. Per ulteriori informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La partecipazione all’incontro è valido ai  fini dell’ASL per le classi terze e quarte.

Le studentesse interessate sono pregate di comunicare il proprio nominativo ai docenti  Luisa Francesconi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Marcello  Pietri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro venerdì 16 marzo.

poster_A4_3_Modena_Reggio

Docenti referenti  Proff.  Luisa Francesconi e Marcello Pietri

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava