Docenti coinvolti proff.:

MORA ALICE

MORI FRANCESCO

SCHIAVONI ANNA

Il secondo e ultimo incontro del progetto Lib(e)ridileggere, su proposta del personale della Biblioteca Comunale “Frattini” e dell’esperta Simonetta Bitasi, si terrà secondo il sottostante calendario:

Lunedì 19 marzo 2018

PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa)  classi 2I (26 alunni) e 2L (26 alunni) referente prof.ssa Anna  Schiavoni;

SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa)  classi 1E (25 alunni) e 1I (21 alunni) referente prof.ssa Simona Magnani (Prete Valentina);

Martedì 20 marzo 2018

PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa)  classi 1B (21 alunni) e 1J (20 alunni) referente prof. Francesco Mori ;

SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1A (19 alunni) + 1C (19 alunni) referente prof.ssa Daniela Codeluppi.

Giovedì 22 marzo 2018

PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa)  classi 2D (31 alunni) e 2T (16 alunni) con proff. Mora Alice e Occhipinti Alessandro (referente), che, per questo turno, si limiterà a designare altro insegnante della classe;

SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa)  classi 1S (26 alunni) e 1T (25 alunni) referente prof. Occhipinti Alessandro.

I docenti accompagnatori verranno designati successivamente dai docenti di riferimento.

I docenti di italiano di CIASCUN TURNO dovranno di compilare entro mercoledì 14 marzo il modulo on line di uscita didattica: si indicheranno per le DUE classi interessate i nomi dei docenti accompagnatori, nel rispetto del rapporto 1:15.

Percorso per accedere al modulo: INTRANET – DOCENTI – MODULISTICA ON LINE DOCENTI – GITE.

I docenti delle classi aderenti al progetto avranno cura, in questi mesi, di sollecitare gli studenti, oltre che a leggere almeno UNO dei testi proposti da Simonetta Bitasi, ad attenersi alle regole del prestito bibliotecario.

Per eventuali segnalazioni o chiarimenti, rivolgersi alle referenti del progetto, Prof.ssa Elena Mauri, Prof.ssa Antonella Fornasari.

Tagliando da restituire al docente di italiano
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 486 e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________