Martedì 17 Aprile, dalle ore 10.35 alle ore 13.20, presso l’aula Magna dell’Istituto “Russell” si terrà un incontro di Orientamento per coloro che intendono inserirsi nel mondo del lavoro immediatamente dopo il diploma.

Il seminario, tenuto da referenti di Randstad, verterà sulle nuove professioni che si stanno delineando in questi anni, sulle modalità di approccio ad un colloquio di lavoro e sui canali da utilizzare per la ricerca diretta nella nostra area.

L’incontro è riservato a coloro che stanno valutando l’opportunità di trovare un impiego a partire dall’estate 2018, pertanto è necessaria un’iscrizione presso la docente prof.ssa Cecilia Pionetti entro lunedì 26 marzo 2018.

Ai partecipanti saranno accreditate 3 ore in Alternanza Scuola Lavoro (Orientamento in Uscita).

Per info: http://www.russell.gov.it/index.php/istituto/post-diploma/info-lavoro

Si ricorda inoltre agli studenti delle classe Quinte che l’iscrizione alla conferenza tenuta dai referenti IFOA ed ECIPAR (Corsi di specializzazione post-diploma) giovedì 12 Aprile deve essere inoltrata entro venerdì 9 marzo a Cecilia Pionetti con comunicazione diretta oppure utilizzando la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Docente referente per l’orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti