Si informano gli studenti delle classi Quinte che l’incontro con IFOA ed Ecipar in programma per il  giorno 21 Marzo 2018 (come da circolare n. 388), si terrà il giorno giovedì 12 Aprile, presso l’Aula Magna dell’Istituto “Russell” dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Interverranno la dott.ssa Pratissoli (di IFOA) e il dott. Tancredi (di Ecipar) che illustreranno le opportunità offerte dai corsi ITS (Istituti Tecnici Superiori) ed IFOA e le relative modalità di accesso. La conferenza è rivolta a coloro che non intendono proseguire gli studi all’Università, tuttavia desiderano immettersi nel mondo del lavoro con una  specializzazione tecnica superiore.

Gli studenti che intendono partecipare debbono dare il proprio nominativo alla prof.ssa Pionetti Cecilia entro venerdì 2 marzo 2018.

Per ogni altra informazione si rimanda alla pagina http://www.russell.gov.it/index.php/istituto/post-diploma/in-primo-piano/classi-quinte

Docente referente, Prof.ssa Cecilia Pionetti.