Lunedi 19 febbraio 2018, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in Aula magna il Dott. Emilio Maestri della Coop EDEN di Guastalla,  illustrerà alle classi 3A 3C 3S e 3T il  progetto di Alternanza Scuola Lavoro LICEI/NATURA 2018

Come da già esposto ed approvato dai consigli di classe delle classi 3A,3C 3S e 3T, dopo questo primo incontro, il progetto proseguirà con alcune uscite pomeridiane (marzo e aprile)  durante le quali  gli studenti si recheranno nelle aree golenali guastallesi.

Modalità e calendario delle uscite verranno resi noti in una comunicazione successiva. Il progetto si concluderà nel settembre 2018.

Docente referente, Prof.ssa Elena Rossi