In vista della sperimentazione per l'utilizzo del device personale o in comodato d'uso, si chiede di esprimere in maniera definitiva la propria scelta.

La sperimentazione avrà avvio giovedì 05 aprile per concludersi giovedì 07 giugno, data entro la quale le macchine assegnate in comodato dovranno essere restituite alla scuola.

La consegna degli strumenti con i relativi alimentatori avverrà al termine del Collegio docenti di mercoledì 04 aprile.

Il materiale accessorio per tutti i docenti ( cavi, telecomandi,ecc.) sarà disponibile presso le guardiole dei plessi.

Rimarrà attivo il servizio di prenotazione presso i tecnici dei pc portatili di cortesia.

I docenti che intendono usufruire del comodato d’uso  saranno tenuti a sottoscrivere il contratto allegato alla presente. Tale contratto verrà fatto firmare alla consegna dello strumento.

La risposta dovrà pervenire entro sabato 10 febbraio.

Per motivi organizzativi, i docenti che non si esprimeranno in alcun modo verrà inteso che utilizzeranno un proprio strumento.

In allegato modello  fac-simile del contratto.

Fac-simile_modulo_comodato_d'uso_pc

a) aderisco -  vale a dire intendo utilizzare un mezzo di mia proprietà, accedendo alla rete di Istituto

b) non aderiscoNON intendo utilizzare un mezzo di mia proprietà, quindi prenderò in comodato uno dei netbook nelle disponibilità della scuola, impegnandomi a restituirlo, a fine anno, nelle medesime condizioni. E' inteso che la ricarica e il deposito del dispositivo non avverranno più nell'ufficio di vice presidenza.

Docente referente, Prof.ssa Anna Ferrari