Nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro, per la classe 4^F, è stato organizzato, in collaborazione con l’associazione PRO.DI.GIO , un pomeriggio insieme a Castelnuovo di Sotto che prevede una visita aziendale presso la latteria “LA GRANDE” seguita da testimonianze del mondo imprenditoriale locale di aziende che lavorano nel campo della motoristica ed elettronica.
Al termine dell’incontro ci sarà un “momento aperitivo” durante il quale i ragazzi potranno rivolgere eventuali domande agli imprenditori presenti.
Ritrovo alle ore 14.30 al piazzale della scuola, ritorno previsto per le ore 19.00.

Docente accompagnatore,  Prof.ssa Maria Luisa.Francesconi
Docente referente, Prof.ssa Sandra  Fornacciari Sandra

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Sandra  Fornacciari Sandra
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________