Venerdì 26 Gennaio, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, gli alunni delle classi Quarte D, E, F, I, L sono convocati in Aula Magna per informazioni inerenti  la possibilità di candidatura al percorso di Alternanza Scuola Lavoro nel Regno Unito per  quattro settimane. Il soggiorno rientra all’interno di un progetto PON – Potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, pertanto  è completamente gratuito.

Durante l’incontro verrà illustrato il percorso e verranno chiarite le condizioni di candidatura e di partecipazione.

Gli insegnanti dell’ora accompagneranno le classi e rimarranno con gli studenti.

Docenti referenti del Progetto, Prof. sse Mariangela Baracchi e Cecilia Pionetti