A seguire il calendario delle uscite relative il progetto “Mi fido di te”. L’uscita rappresenta la conclusione del percorso di formazione al volontariato e alle realtà del No profit, intrapreso lo scorso anno scolastico.

Giovedì 15 febbraio 2018

classe 4^T accompagnano proff. M.Luisa Francesconi e Gianluca Pietri

Giovedì 22 febbraio 2018

classe 3^D accompagna proff. Donato Bisi e Martina Allegretti

Entrambe le uscite si svolgeranno presso NUOVAMENTE BASSA, S.S. 63, 193/b, Santa Vittoria – RE

Le classi si recheranno per le ore 8,50 alla stazione dei pullman di Guastalla e con il mezzo pubblico si trasferiranno presso la sede di Nuovamente da cui faranno ritorno con lo stesso  alle 12,20.Le classi  in orario rientreranno a scuola regolarmente.

Tagliando da restituire al Prof.
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _______________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n 348. e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore _____________________________________