I rappresentanti degli studenti organizzano un'assemblea di istituto per SABATO 27 gennaio per promuovere uno spazio di riflessione e condivisione sulla GIORNATA DELLA MEMORIA 2018.

Programma:

dalle 7.55 alle 10.45 l'assemblea coinvolgerà le classi 3^. 4^ e 5

dalle 11 alle 12.55 coinvolgerà le classi 1^ e 2^

Gli alunni delle classi, per anno di corso, si recheranno presso le aule che verranno assegnate successivamente .
Gli studenti organizzatori faranno una breve presentazione e contestualizzazione di un film, seguirà la proiezione e il dibattito animato da una coppia di studenti e da un insegnante.
Le classi del triennio dopo la ricreazione riprenderanno la regolare lezione, le classi del biennio si recheranno nella aule assegnate dopo la ricreazione dove resteranno fino alla fine dell'evento (12.55)

Seguirà circolare esplicativa relativa all'organizzazione.

Docente referente Tutoraggio Studenti: Prof.ssa Romana Secchi