Martedì 20 febbraio 2018 alle ore 9:35 le classi sotto elencate con i docenti accompagnatori si recheranno presso il teatro “Ruggeri” di Guastalla, per assistere alla rivisitazione teatrale da parte della compagnia “Il Palketto Stage” di

THE PICTURE OF DORIAN GRAY di Oscar Wilde

La prima ora lunga di lezione si svolgerà regolarmente, seguita da un breve intervallo.

A conclusione dello spettacolo, prevista per le ore 12.30 circa, dopo le interviste agli attori, l'attività didattica è da considerarsi conclusa per tutti, pertanto gli studenti potranno fare ritorno a casa.

I delegati delle classi partecipanti sono pregati di raccogliere €10,00 per l'ingresso di ciascun studente, da dare alla propria docente di lingua inglese.

I docenti accompagnatori sottoelencati effettueranno la sorveglianza della classe loro assegnata per tutta la durata della rappresentazione.

Docente referente Prof.ssa Paola Iori.

• 4°A (24) Iori Paola
  • 5°A (27) Amadasi Luciana
  • 3°A (18) Corsini Luciana
  • 3°C (13) Mauri Elena