Sabato 20 gennaio alle ore 14.30
"Scuola aperta"
indirizzato agli alunni di terza media ed alle loro famiglie.INGRESSO 01

La visita, dopo l'accoglienza del Dirigente Scolastico, sarà guidata dai docenti dei diversi indirizzi che illustreranno i piani di studio e guideranno la visita della scuola.
La scelta dell'indirizzo della scuola superiore riguarda tutti i ragazzi di terza media.
Il salone dell'orientamento è un'iniziativa diretta a supportare  genitori e studenti alla scelta della scuola superiore.

Programma:

Aula magna Istituto Russell

Saluto del Dirigente Scolastico Prof.ssa Barbara Fava e presentazione dell'offerta formativa a.s. 2018 - 2019.

A seguire studenti e  famiglie potranno avere informazioni più specifiche nei laboratori che seguono:

LICEO SCIENTIFICO:
Laboratorio Infromatica 4 plesso B con i docenti  Proff. Elena Rossi, Anna Ferrari, M.Rosa Mantelli e gli studenti: Federico Tagli, Marco Boccazzi, Valentina Andreoli, Samuele Canova, Mattia Sberveglieri

LICEO LINGUISTICO:
laboratorio linguistico 3 plesso F con i docenti Proff. Paola Iori, Marco Stupazzoni e le studentesse Matilde Bertolotti, Annachiara Mariani e Vittoria vezzani

LICEO SCIENZE UMANE:
laboratorio informatica 1 plesso A con i docenti Proff. Flaviano Scorticati, Cecilia Pionetti, Monica Giovanardi

TECNICO ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING - RELAZIONI INTERNAZIONALI:
laboratorio informatica 2 plesso A con i docenti Proff. Nadia Artoni, Nicoletta Binacchi, Carla Zanet e le studentesse Viola Luppi e Giada Valente.

TECNICO TECNOLOGICO MECCANICA MECCATRONICA - ENERGIA:
laboratorio informatica 3 con i docenti Proff. Giovanna Giorgi, Daniele Pinardi, Donato Toscano, Antonella Pelizzoni, Marco Ferrari e gli studenti Luca De Lorenzo e Balwinder Singh.

Docente referente: prof.ssa Elena Rossi.