Si informano gli studenti delle classi Quarte e Quinte che dal mese di Dicembre 2017 è disponibile sul sito dell’Ist. “Russell” un’area dedicata all’Orientamento in Uscita denominata “Post-Diploma” http://www.russell.gov.it/index.php/istituto/post-diploma

Lo spazio si pone il duplice obiettivo di semplificare la ricerca di canali di scelta e di facilitare il reperimento di informazioni. In primo piano sono poste le attività che l’istituto organizza per gli studenti delle classi Quarte e Quinte, mentre in coda è possibile consultare un calendario che riporta e sintetizza gli eventi in orientamento offerti dal nostro territorio.

Le pagine pubblicate non esauriscono la totalità delle opportunità offerte, tuttavia intendono rispondere ai quesiti posti con maggiore frequenza dagli studenti e suggerire alternative non sempre prese in considerazione al momento della scelta finale.

Docente referente per l’Orientamento in Uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.