Venerdì 12 gennaio avrà luogo la posa delle targhe commemorative "Pietre di inciampo", nell'ambito del progetto realizzato dal nostro Istituto in collaborazione con ISTORECO, Amministrazione comunale, ANPI.

Gli studenti coinvolti nel progetto partiranno con il pullman messo a disposizione dal Comune di Guastalla alle ore 11,10 dal piazzale della scuola, accompagnati dalla prof.ssa Marta Messori e dalla dirigente scolastica. L'itinerario prevede, all'inizio,  il raggiungimento della frazione di S.Martino e delle altre tappe del circuito esterno. Verso le 12,10, poi,  gli studenti concluderanno a piedi il percorso in centro a Guastalla.

Programma in allegato

Docente referente, Prof.ssa Marta Messori.