In conformità con le iscrizioni raccolte durante i mesi di novembre e dicembre 2017, gli studenti autorizzati a partecipare ad UNITOUR Parma - Salone Internazionale di Orientamento Universitario – il prossimo 22 Gennaio 2018 sono i seguenti:

Classe 4B – tutti gli studenti

Terzi Sara

Zanichelli Caterina

Modalità di partecipazione:

L’evento si terrà presso le sale meeting dello Starhotel Du Parc, di Viale Piacenza 12/C, a Parma. L’orario riservato per l’Ist. “Russell” va dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Gli studenti si recheranno presso la sede di Unitour con mezzi propri.

A tal fine si fa presente che lo Starhotel si trova a circa 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Parma. Inoltre coloro che intendono recarsi sul posto in automobile possono lasciare la vettura nel parcheggio del supermercato di fronte all’albergo.

Dalle ore 9.30 alle ore 9.50 la docente Cecilia Pionetti sarà davanti alla struttura per raccogliere le firme di presenza al fine dell’accreditamento in ASL. E’ bene che gli studenti abbiano con sé il loro Vademecum.

L’autorizzazione dei genitori alla partecipazione all’evento dovrà essere consegnata entro giovedì 18 gennaio a Cecilia Pionetti.

Si rammenta inoltre che l’evento ospita numerosi Atenei italiani ed alcuni stranieri. Gli studenti avranno pertanto occasione di incontrare e porre domande al personale messo a disposizione negli stand per chiarire dubbi in merito alle opportunità offerte dalle diverse Università.

Il Salone UNITOUR resterà aperto anche nel pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30. In questa seconda fascia oraria tutti coloro che desiderano accedere, studenti delle classi quarte o quinte e genitori, potranno fruire del servizio senza alcun obbligo di iscrizione.

L’ingresso ad UNITOUR é gratuito.

Per info: http://www.unitour.es/evento-padres_y_alumnos/Parma?lang=en

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.

Tagliando da restituire alla prof.ssa Cecilia Pionetti
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 283 e di autorizzare la partecipazione