A seguito delle numerose adesioni degli istituti scolastici al progetto "Dislessia Amica" per l’anno scolastico 2016/2017, AID ha deciso, in accordo con Fondazione TIM, di aprire un 4° turno del progetto di formazione e-learning.

Obiettivo del corso è ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative e organizzative dei docenti, al fine di rendere la Scuola realmente inclusiva per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento.

Gli istituti scolastici potranno iscriversi fino alle ore 23.59 dell’8 gennaio 2018, mentre la formazione inizierà dal 10 gennaio e si concluderà il 31 marzo.

L'iscrizione sarà ritenuta valida con una soglia minima di partecipanti pari a 15 docenti.

Docente referente e coordinatore area BES, Prof. Adriano Tosi.