Agli alunni della classe 4 D/E
Alle famiglie

Nell'ambito delle attività previste come Alternanza Scuola Lavoro è prevista la partecipazione della classe in oggetto all'incontro "Lavoro: istruzioni per l'uso " che si terrà nel pomeriggio di lunedì 18 p.v. presso il Centro Giovani di Bagnolo in Piano. L'incontro, organizzato dall'associazione PRODIGIO,prevede gli interventi di Ermanno Garau (EMAK) , Filippo Bertani (Start Up BatBike) e la visita aziendale alla EMAK .
Al termine delle attività sarà offerto un buffet.
La partenza è prevista dalla stazione ferroviaria di Guastalla per le ore 14.35 ; il treno per il ritorno parte da Bagnolo alle ore 18.54 con arrivo a Guastalla alle ore 19.26.
Insegnante accompagnatore Secchi Romana.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Secchi

________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 263 e di autorizzare la partecipazione.
data, ________________ firma del genitore __________________________
________________________________________________