Classi coinvolte: 1A, 1B, 1C, 1E, 1I, 1J, 2I, 2L;

• RONDININI GIUSEPPE
  • SCHIANO SARA
  • COSIMO DIMITRI

Il primo incontro del progetto LI(B)ERIDILEGGERE, tenuto dall’esperta Simonetta Bitasi, si svolgerà nei locali della Biblioteca Comunale “Frattini” di Guastalla secondo il calendario, RETTIFICATO, sotto riportato.

Si ricorda agli studenti che già la possiedono di portare con sé la tessera per il prestito bibliotecario (è valida se è di una qualunque biblioteca della provincia di Reggio Emilia); in caso contrario verrà fornita in loco dal personale della “Frattini”.

Docenti accompagnatori:
Primo turno: partenza a piedi dal Russell alle ore 08.10 puntuali, rientro al Russell per le ore 10.50 circa;
Secondo turno: partenza a piedi dal Russell alle ore 10.10 puntuali, rientro al Russell per le ore 12.50 circa.

Lunedì 4 dicembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 2I (26 alunni) + 2L (26 alunni) con proff. Schiavoni Anna, Toscano Donato, Sara Schiano, Cosimo Dimitri .
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1E (25 alunni) + 1I (21 alunni) con proff. Magnani Simona, Toscano Donato (4^ora), Davolio Gabriele (5^ e 6^ ora).

Martedì 5 dicembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 1B (21 alunni) + 1J (20 alunni) con proff. Tollari Elena, Gatti Franca. Barone Benedetto
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1A (19 alunni) + 1C (19 alunni) con proff. Codeluppi Daniela, Rondinini Giuseppe, Francesconi Maria Luisa.

Docente  referente, Prof.ssa Elena Mauri

Tagliando da restituire al proprio docente di italiano
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 240 e di autorizzare l'uscita.
data, ________________ firma del genitore __________________________
_________________________________________________________________________