Agli studenti delle classi Quarte e Quinte

Oggetto: Conferenza di Orientamento IAAD (Istituto d’Arte Applicata e Design) – 16 gennaio 2018

Martedì 16 gennaio, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, si terrà presso l’Aula Magna dell’Ist. Russell una conferenza di Orientamento tenuta da IAAD (Istituto d’Arte Applicata e Design).
Polo europeo dell’alta formazione, dal 1978 IAAD è l’università italiana per il design.
Per IAAD, design è cultura del progetto, è un sistema capace di mettere in relazione la produzione con gli utenti finali, occupandosi di ricerca e innovazione per dare valore sociale, significato culturale ai beni e ai servizi distribuibili sul mercato: significato, funzione e forma sono i cardini di una progettazione consapevole.
Gli studenti delle classi Quarte e Quinte interessati a partecipare dovranno dare la propria adesione alla referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti, entro il giorno venerdì 15 dicembre 2017.
L’incontro si colloca all’interno delle attività di Alternanza Scuola Lavoro/Orientamento in Uscita.

Brochure_Orientamento2017

Docente referente per l’Orientamento in Uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.