Mercoledì 31 Gennaio si terrà in Aula Magna una conferenza in collaborazione con Randstad per tutti gli studenti delle classi quinte. Si tratta di un progetto contro la disoccupazione giovanile ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad ed altre imprese, enti ed istituzioni su tutto il territorio italiano. L’obiettivo è quello di orientare i giovani al loro futuro attraverso la metafora dello sport: Passione, Impegno, Responsabilità.
Le classi parteciperanno seguendo la seguente scansione oraria:
ore 08.55 – 10.45 classi 5A, 5B, 5J, 5S, 5T.
ore 11.00 – 12.55 classi 5D, 5E, 5F, 5I, 5L.
Poiché l’iniziativa si pone fra le attività di A.S.L. gli studenti dovranno presentarsi muniti del loro Vademecum. I docenti in servizio sono tenuti alla vigilanza.

Docente referente per l’Orientamento in Uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.