E’ pubblicato qui di seguito il secondo calendario per la sessione AlmaDiploma/AlmaOrientati – Classi Quarte. Le modifiche apportate sono dovute a sovrapposizione di impegni.

Classe 4A - Lunedì 27 Novembre dalle ore 12.00 alle ore 13.40 in Aula A05 – gli studenti utilizzeranno i loro supporti.

Classi 4L – 4F (Solo gli studenti che non hanno ancora svolto i test) Giovedì 30 Novembre dalle ore 13.20 alle ore 15.00 nel laboratorio Info 3

Classi 4D – 4E Giovedì 30 Novembre dalle ore 13.40 alle ore 15.20 nel laboratorio Info 3

Classe 4T - Martedì 5 Dicembre dalle ore 12.30 alle ore 14.10 nel laboratorio Info 3

Classi 4S – 4I Martedì 5 Dicembre dalle ore 13.40 alle ore 15. 20 nel laboratorio Info 3

Gli studenti dovranno presentarsi muniti del loro vademecum poiché verranno accreditate le ore quali attività di Orientamento in uscita in ASL.

Si rammenta che, nell’ambito dell’Orientamento in uscita, l’istituto “Russell” aderisce al percorso AlmaDiploma attivato attraverso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Le attività previste per la classe quarta contemplano i tre test inclusi nel questionario AlmaOrièntati. Il percorso individuale è volto alla riflessione sulle competenze nell’operare scelte critiche e ad una indagine sulle proprie potenzialità in vista di un futuro sbocco nel mondo del lavoro o nella prosecuzione degli studi.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Cecilia Pionetti.
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 221 e di autorizzare la partecipazione
data, ________________ firma del genitore __________________________